L’autenticazione multi-fattore
UNA NUOVA ESPERIENZA DI LOGIN PIÙ SICURA
La sicurezza è fondamentale per mantenere la vostra attività operativa senza problemi. Ecco perché dal 17 settembre introdurremo un’esperienza di login più semplice e sicura grazie all’autenticazione multi-fattore (Multi-Factor Authentication, MFA) per aggiungere un secondo livello di sicurezza al vostro account.
Che cos’è l’MFA? È un processo di verifica in due fasi che rende il vostro account più sicuro. In futuro, questo aggiornamento semplificherà anche il recupero delle password e migliorerà la gestione degli utenti, il self-service e la registrazione. Con l’MFA, i vostri dati e le vostre informazioni sono ben protetti.
ALTRE NOVITÀ IN ARRIVO
Noi siamo impegnati a migliorare la sicurezza e in futuro introdurremo funzionalità migliorate per la registrazione degli utenti, il self-service e la gestione semplificata degli utenti.
Inoltre, offriremo diverse opzioni di autenticazione multi-fattore (MFA), consentendo agli utenti di scegliere come ricevere il codice di verifica dell’identità via e-mail, password monouso (one-time password, OTP), app di autenticazione o SMS.
TUTTO IL SUPPORTO DI CUI AVETE BISOGNO
Se avete bisogno di ulteriore aiuto, desiderate avere maggiori informazioni o ricevere supporto, potete:
1. Consultare la nostra pagina web delle FAQ con tutte le informazioni necessarie e un’opzione di chat per ricevere assistenza.
2. Un modello di e-mail da inviare al vostro team